Oscuramento Vetri Ad Avellino

Pellicole Oscuranti Vetri ad Avellino

M.G. Autocarrozzeria offre un servizio di applicazione di pellicole oscuranti per vetri ad Avellino. Le nostre pellicole sono tutte certificate e garantiscono la totale sicurezza per la tua auto e per guidatore e passeggeri.

L’oscuramento dei vetri ad Avellino è una pratica usata maggiormente per migliorare l’estetica e per aggiungere un tocco di stile alla propria auto. Ma aggiungere delle pellicole oscuranti ai vetri è un operazione che porta anche altri vari vantaggi: ad esempio, i vetri oscurati filtrano i raggi del sole, proteggendo gli interni dell’auto da eventuali danneggiamenti causati dal calore del sole, senza compromettere la visuale dall’interno della vettura. L’oscuramento dei vetri attenua il riflesso dei fari di notte aumentando, di conseguenza, la visibilità notturna.
Aggiungere pellicole oscuranti ai vetri della propria vettura aumenta il livello di privacy all’interno dell’auto, tenendo lontani sguardi indiscreti.
Le pellicole oscuranti, inoltre, tengono uniti i frammenti del vetro in caso di rottura di quest’ultimo, evitandone la frantumazione e salvaguardando l’incolumità dei passeggeri.

La nostra officina installa pellicole oscuranti per i vetri ad Avellino rispettando le norme vigenti, applicandole solamente ai vetri laterali posteriori e al lunotto posteriore.

Rivolgiti ad M.G. Autocarrozzeria per l’applicazione di pellicole oscuranti per i vetri della tua auto ad Avellino: forniamo interventi rapidi e professionali.